mercoledì, febbraio 04, 2009

Punto di svolta

Correggiamo un po' la rotta: voglio cambiare qualcosa del blog...Continuerà ad essere un luogo dove si parla principalmente di manga e di Giappone, ma voglio che parli di me più a tutto tondo. In questi ultimi tempi ho aggiunto video di musica giapponese e non, ma anche post che parlano di politica e società e di satira, un'altra mia passione. Non dico di no in futuro anche a recensioni di libri e film che ho letto e visto e chissà cos'altro mi verrà in mente...
Per quanto riguarda le modifiche all'aspetto del blog, la sintesi di quello che ho fatto: sono passato alla nuova versione di blogger, ho aggiunto un'immagine all'header, ho cambiato il sottotitolo e aggiunto varie funzioni a lato del corpo principale, tra cui Blip e MyPet.
Ho aggiunto le etichette, che modificherò con l'aumentare degli argomenti che tratterò. Per quanto riguarda i "titoli" delle varie funzioni, le ho rinominate secondo un tema orrorifico-anatomico, che spiegherò qui con una piccola legenda: Cadavere 死体 ha preso il posto di Informazioni Personali, Cervello è l'Archivio, Stomaco indica i Commenti Recenti, Scheletro 骨組み indica le Categorie(o Etichette), Nervi 神経 sono i Links, l'Immagine è sostituita da Occhio e Blip ora si chiama Orecchio .
Fine comunicazioni. :P


Alla prossima
Faust VIII

1 commento:

Faust VIII ha detto...

Tra l'altro, sono senza Cuore 心臓 :P