Gli Onmyouza (陰陽座 "Gruppo della Via dell'Onmyou", cioè il Tao o rapporto tra lo Yin e lo Yang) sono una band di Osaka di heavy metal classico con sonorità che ricordano i Judas Priest o gli Iron Maiden, ma contaminate da suoni di strumenti tradizionali giapponesi, come flauti o tamburi. Questo contrasto è molto armonico ed è un riferimento, appunto, allo Yin e lo Yang, così come il fatto che ci siano 2 vocalist, un uomo e una donna, Matatabi e Kuroneko. I loro abiti di scena sono kimono nello stile di quelli del periodo Heian e i testi ruotano attorno agli youkai (esseri dotati di poteri soprannaturali del folklore nipponico). I mangofili italiani li conoscono soprattutto come autori della opening di Basilisk, Kouga Ninpou Cho.
Ti scrivo qui perché sennò non so se ti accorti della risposta :) Allora per Golgo facciamo così, io faccio il timing e poi ti passo puntata e sub vuoti, ok? L'email va bene quella di interfree?
2 commenti:
Ti scrivo qui perché sennò non so se ti accorti della risposta :)
Allora per Golgo facciamo così, io faccio il timing e poi ti passo puntata e sub vuoti, ok? L'email va bene quella di interfree?
Va bene...Si, puoi mandare tutto a quella email...
Posta un commento