martedì, agosto 12, 2008

Comunicazioni Varie


Una breve comunicazione "di servizio"...Finora ho parlato di manga nuovi o del recente passato che sono tutti usciti in Italia.Bene,ora vorrei provare a fare le mie piccole recensioni anche su manga vecchi,ma considerati pietre miliari del fumetto giapponese e anche dei manga più recenti,ma ancora inediti qui da noi.Inoltre quando ho parlato di manga che avevano avuto anche la trasposizione animata,li ho recensiti soprattutto dal punto di vista del manga,cosa che continuerò a fare a meno che di un'opera riesca a visionare solo la trasposizione animata e quindi riesca a conoscerla solo così.Lo stile delle mie recensioni avete imparato a conoscerlo:forse è un po' confuso,forse è dispersivo o non riesce a rendere l'idea delle opere.Se è così ditemelo,tutti i suggerimenti sono bene accetti.Quello che cerco di fare io è presentare i personaggi,mettere in evidenza degli aspetti curiosi di una serie e cercare di non spoilerare troppo.Ci riesco?Vi piacciono le mie recensioni?Inoltre ora,tra una e l'altra,aggiungerò video e qualche altra sorpresa.Ringrazio tutti quelli che hanno commentato finora.
Stay tuned!
Faust VIII

P.S.:A chi può interessare,ora l'indirizzo della fanlist Beyond Death
è http://fan.rinne.nu/faust/

Nessun commento: