venerdì, luglio 25, 2008

Links...Zwo,Drei,Vier!


Nuovi link consigliati dal vostro Faust!Oggi direi che faccio due post di link in uno,perchè divido l'aggiornamento in due parti tematiche:

Manga/Giappone:

Fullmetal Alchemist: Per gli amanti delle avventure dei fratelli Elric,ecco un bel sito dove trovare news e scans del manga.
Bleach Fan.org:Sito su questa bellissima serie in cui si possono anche vedere gli episodi dell'anime raw e subbed.
Dal Giappone:Blog bilingue(italiano-giapponese) di Masahiko Kobayashi per gli italiani che amano il Giappone.
Questo Piccolo Grande BANZAI:Simpatico blog sulla cultura nipponica gestito da Lana e Lamù,due ragazze giapponesi che vivono da una decina d'anni in Italia.

Fumetti/Satira:

Daniele Luttazzi:Il blog del grande autore satirico da Sant'Arcangelo di Romagna,forse il più grande nel nostro Paese,vittima di ingiuste censure.Questa è la dimostrazione che Daniele colpisce nel segno!
Sabina Guzzanti:Un'altra grande della satira,la cui unica colpa è quella di dire la verità.Ha fatto due film come regista,Viva Zapatero! e Le Ragioni dell'Aragosta.
Il Regno del ReRosso:Sito in cui si trovano web-comics e spettacoli sottotitolati di autori satirici stranieri,come George Carlin e Bill Hicks.
Vaz Comics:sito di Vaz e delle sue strip e tavole umoristiche,come Lo Spazzolino del Mago Zurlì.Insieme al ReRosso scrive la serie satirica Mosche da Bar.


Bene ragazzi,per oggi è tutto!Divertitevi sui blog/siti che vi ho consigliato!

Alla prossima
Faust VIII

P.S.:Il titolo del post di oggi è un riferimento a qualcosa in particolare.Chi lo capisce avrà......tutta la mia stima!(Beh,che vi credevate? :P)









4 commenti:

ReRosso ha detto...

grazie per la segnalazione, e per avermi citato insieme a due giganti della satira italiana.

ReRosso

Faust VIII ha detto...

Figurati ReRosso!Sono io che ti devo ringraziare per il lavoro fatto sugli spettacoli dei comedians americani!Aspettati un mio commento sul tuo sito!(Ma ci si deve registrare per lasciare commenti?)

ReRosso ha detto...

grazie per il commento. Sì, purtroppo bisogna registrarsi, ultimamente sta arrivando molto spam.
per quanto riguarda il link, uno scambio di collegamenti non si rifiuta mai! procedo a segnalarti.

Faust VIII ha detto...

Ok,grazie!Io ho già fatto altrettanto!Aspetto nuove Mosche da Bar...
A presto
Ciao!