mercoledì, novembre 22, 2006

Video Faust-Mein Herz Brennt!

Faust VIII-Shaman King-Rammstein

Ich bin ein Nekromantiker!

Girando per la rete ho trovato questo video che penso piacerà ad ogni fan di Faust.Come sarebbe se Faust cantasse in tedesco?La risposta ce la dà l'autore di questo video che gli fa cantare una canzone dei Rammstein,Mein Herz Brennt("Il mio cuore brucia").Da notare la perfetta sincronia labbra-parlato...Spero che vi piaccia,enjoy it!
Alla prossima!
Faust VIII

4 commenti:

Hikaru Sandro ha detto...

Wow! E' vero che mi avevi detto della voce rozza del cantante, ma non mi viene proprio di pensare che quella sia una canzone... romantica?
Cmq quella voce penso che non si addica( ho detto giusto?) alla figura di Faust che sembra più femminile...:P

Faust VIII ha detto...

Vabeh,questa NON è una canzone romantica come quella del post precedente....Per quanto riguarda la voce di Faust la puoi sentire se scarichi le song sul sito For the love of Faust(cioè www.ambersolle.org/faust/main.html).

Faust VIII ha detto...

OOooohhhhh!Vorrei aggiornare il blog,ma non ho mai tempo per via degli impegni universitari.....Vi assicuro però che quando riesco a ritagliarmi una fetta di tempo libero aggiornerò....
MATA!!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia fa impressio e po nn è x lui quella voce xke faust sembra effeminato e li la voce è un po scura x lui x ro e na forza